Carissimi atleti/e e famiglie,
si sta per concludere la stagione sportiva, bruscamente interrotta da una pandemia che ci ha visti costretti a sospendere non solo le nostre attività, ma anche i nostri rapporti quotidiani di amicizia e di affetto!
La società nonostante tutto non si è mai fermata; continuiamo a lavorare per far sì che ci siano tutte le condizioni atte a garantire la tutela della salute del personale che opera all’interno della società.
In particolare, con la supervisione del nostro medico sociale, abbiamo incaricato un medico specializzato in medicina del lavoro per redigere un protocollo di sicurezza che prevede anche la sanificazione di uffici, palestre e spogliatoi.
Nel mentre, stiamo provvedendo all’adeguamento e alla cura degli impianti sportivi; manutenzione del verde dei campi da calcio in particolare al rifacimento del manto erboso e impianto di irrigazione automatico al campo di Via Jacobs.
La società è inoltre sensibile alle difficoltà finanziarie per tutte le famiglie causate da questo periodo di blocco obbligato del nostro sistema economico; il momento è difficile per tutti; ce ne rendiamo conto anche noi come associazione sportiva sempre e comunque alle prese con un complicato equilibrio delle risorse.
Ciononostante ci riserviamo di valutare, alla ripresa delle attività, delle agevolazioni per garantirci la vostra presenza all’interno della nostra/vostra famiglia Montebello.
Vi ringraziamo per aver partecipato con entusiasmo e affetto alle iniziative proposte, ci avete fatto sentire meno soli! Speriamo che siate tutti in salute e che presto sia possibile accogliervi nelle nostre strutture.
U.S. MONTEBELLO
Il Consiglio Direttivo
Rispondi