
Per questo come Società Scuola Calcio Elite, abbiamo aderito con entusiasmo al progetto FIGC inerente alla tutela dei minori.
Il corso a cui hanno partecipato il nostro responsabile Scuola Calcio Elite, mister e dirigente designato, rafforzano l’impegno della nostra Società nel garantire che il calcio sia uno sport sicuro, un’esperienza positiva e divertente per tutti i bambini e per tutti i ragazzi coinvolti, indipendentemente dalla loro età, genere, orientamento sessuale, etnia e background sociale, religione e livello di abilità o disabilità.
I documenti redatti che trovate nella sezione CALCIO all’interno del sito http://www.usmontebello.it/ , descrivo i principi fondamentali che sono alla base dell’approccio U.S. Montebello alla tutela dei minori e le azioni e gli impegni presi per implementare questo approccio.
I destinatari di questo progetto sono gli allenatori, gli atleti, i dirigenti, i membri dello Staff, le famiglie e tutti coloro che partecipano all’attività della nostra Società.
Rispondi