
Con grande orgoglio comunichiamo che anche per la stagione calcistica 2022/23 il presidente Aniello Iaccarino e il direttore della sezione calcio Gianluca Furlotti hanno prolungato l’affiliazione con la Società Professionistica Modena F. C. 2018 nella figura del Direttore del Settore Giovanile Mauro Melotti e il Responsabile Scouting Giancarlo Bocelli.
Tale affiliazione ha permesso e permetterà ancora di più, dopo gli anni di pandemia, una collaborazione continua tra Modena F.C. 2018 e U.S. Montebello.
I nostri tecnici e i nostri atleti avranno la possibilità di essere seguiti da professionisti del settore e da uno staff altamente qualificato, tutto ciò per una crescita continua a 360 gradi.
Tale affiliazione ha previsto e continuerà a prevedere amichevoli presso il centro sportivo Saliceta tra le squadre del nostro settore giovanile e quelle del Modena F.C. 2018.
Un grande privilegio per noi e per tutta la nostra società, e una collaborazione che siamo certi continuerà a dare tanti frutti per la nostra crescita e quella dei nostri atleti.
Grazie Modena e sempre forza Monte!!
Rispondi